venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Torna “Atripalda Sport Village”, dal 19 al 31 luglio in piazza Umberto

Pubblicato in data: 16/7/2015 alle ore:12:00 • Categoria: Sport

sport_village_2014_05Torna “Atripalda Sport Village” giunta quest’anno alla Quinta Edizione ed in programma dal 19 al 31 Luglio in piazza Umberto I. Quest’anno il villaggio sportivo sarà caratterizzato da tre discipline ormai consolidate: il Beach Volley, il Calcio in Gabbia (Street Soccer) ed infine lo Street Basket.
Forte dell’esperienza acquisita nel corso dei primi quattro anni, che hanno reso solide le sue fondamenta, la kermesse sportiva ha riscosso in questi quattro anni un successo straordinario al di là di ogni aspettativa.

BEACH VOLLEY

Il beach volley, sport in grado di invogliare l’intera famiglia alla propria visione e soprattutto di elogiare lo spirito di squadra, vedrà in quest’edizione sfidarsi tanti atleti nel torneo amatoriale per adulti al quale saranno affiancati i tornei dedicati agli under 15 e Under 15. Questi tornei nelle passate edizioni hanno riscosso un successo straordinario con più di 500 partecipanti dai più “piccoli” ai più “grandi.

CALCIO IN GABBIA

Il Calcio in Gabbia, farà nuovamente parte di Atripalda Sport Village. Si tratta di una rivisitazione del calcio tradizionale, che prevede squadre formate da soli 3 giocatori, senza portiere e non ammette arresti di gioco. Nessuna rimessa laterale o dal fondo ma solo eventuali punizioni. Risulta una tipologia di gioco unica e una garanzia per la manifestazione. La nostra “Gabbia” anche quest’anno ospiterà per la terza volta consecutiva la Tappa Nazionale. La vincitrice del torneo Extreme accederà alle finali Nazionali di Cesenatico a Settembre 2015 ed eventualmente a quella Europea che si svolgerà in Spagna. Al fianco del torneo Extreme, gran spazio sarà dedicato alle categorie Under. Ecco perchè quest’anno saranno dedicato 3 tornei: Under 15 (Ragazzi nati nel 2000-2001) Under 13 (Ragazzi nati nel 2002-2003) Under 11 (Ragazzi nati dopo il 2004).

STREET BASKETLo Street Basket torna in una nuova versione, con una struttura molto professionale che garantirà spettacolo e allo stesso tempo forte aggregazione essendo uno sport molto praticato soprattutto nel periodo estivo. Si terranno insieme ai Tornei Extreme anche quello per gli Under 16 e il “Basket Camp” dedicato a tutti i bambini interamente gestito da personale qualificato e professionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *