venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Beko Serie A, si parte in casa contro Pesaro il 4 ottobre

Pubblicato in data: 29/7/2015 alle ore:17:49 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-internoLa Lega Basket ha ufficializzato il calendario della Serie A Beko 2015 -16. La stagione regolare inizierà domenica 4 ottobre, i lupi affronteranno al PaladelMauro la Consultinvest Pesaro. Tra gli eventi Beko dell’anno: la Supercoppa in preseason il 26-27 settembre, l’ All Star Game, in agenda il 10 gennaio 2016, e la Final Eight, in programma dal 19 al 21 febbraio. Il campionato si concluderà il 30 aprile. Un avvio di stagione che vedrà i biancoverdi confrontarsi con una serie di avversarie impegnative, dopo l’esordio casalingo infatti, la Sidigas Avellino affronterà Reggio Emilia al PalaBigi per poi incontrare Milano sul parquet di casa. Così commenta l’agenda della stagione il coach biancoverde, Stefano Sacripanti: “E’ un calendario con un inizio particolarmente in salita, se tiene conto della forza delle squadre facendo riferimento allo scorso anno. Poi tende a stabilizzarsi a metà girone di andata.  Ora è presto per poter fare valutazioni sulle avversarie però, sarà molto stimolante giocare la prima in casa, per poi disputare le due successive gare contro formazioni che hanno delle ambizioni molto alte.  Noi cercheremo di essere pronti, essendo una squadra nuova, il nostro primo obiettivo sarà quello di assemblarci nel precampioanto.  Speriamo di poter contare su di un pubblico al palazzo che fin da subito ci dia una mano, prima nella gara contro Pesaro e successivamente nella partitissima contro Milano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *