Notte di San Lorenzo, doppio appuntamento musicale in città
Pubblicato in data: 10/8/2015 alle ore:15:30 • Categoria: Cultura •La lunga notte di San Lorenzo, tempo permettendo, nell’ambito di Sere d’Estate, il cartellone promosso dall’Amministrazione, prevede per questa sera alle ore 21:00 Concerto di musica napoletana classica del maestro Renato Spina – Piazza Garibaldi, Centro Storico.
Alle ore 22:00 invece esibizione del dj Vinyl Giampy in piazza Umberto I:
Alle ore 22:00 invece esibizione del dj Vinyl Giampy in piazza Umberto I:
Gianpietro Verosimile, alias il menestrello moderno VINYL GIANPY, ne possiede oltre diecimila e condurrà la serata di venerdì in compagnia di rock and roll, funk, rhythm ‘n’ blues, new wave.Insoliti strumenti accompagnano i suoi spettacoli: un megafono e i suoi cartelli, ormai oggetti di culto, che ne fanno un DJ da guardare, oltre che da ascoltare. Capace di adattarsi con i suoi 45 giri ai contesti più diversi, dai liberi balli rock’n’roll ad atmosfere suggestive ed emozionanti, le sue presenze richiamano l’attenzione del pubblico anche di generazioni diverse e lasciano inevitabilmente un segno.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento