marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Volley Atripalda arrivano i primi colpi: tornano in biancoverde Matarazzo e De Palma

Pubblicato in data: 14/8/2015 alle ore:16:54 • Categoria: Pallavolo

matarazzo de palmaLa nuova stagione è alle porte e l’ASD Atripalda Volleyball inizia a mettere a punto la squadra che sarà affidata a mister Matarazzo. I primi due colpi sono due ritorni: il palleggiatore Alessandro Matarazzo, nato nelle giovanili biancoverdi ha fatto parte del roster che nel 2012 ha conquistato la promozione dalla B1 alla A2. Dopo aver giocato la scorsa stagione in serie C con la Gs Olimpica torna ad Atripalda a giocare sotto la guida del fratello Alberto. Queste le prime parole di Alessandro da giocatore biancoverde: “Sono molto contento di giocare ad Atripalda, ho sposato subito il progetto. Per ogni giocatore è il massimo giocare nella squadra della tua città. L’obiettivo è di disputare una stagione tranquilla sia dal punto di vista ambientale che di gioco e speriamo insieme alla società di costruire qualcosa di importante”.

L’altro gradito ritorno in maglia biancoverde è quello di Gianmarco De Palma che, anch’egli, ha iniziato a giocare ad Atripalda fin dalle giovanili. Nato l’1/8/1988 ad Avellino, alto 185 cm, De Palma è un atleta eclettico e dall’ottima elevazione dotato di ottimi fondamentali, che va a completare il reparto dei posti 4. Nato pallavolisticamente ad Atripalda, esordisce con la maglia biancoverde in serie C nel 2006-2007; l’anno successivo fa il salto addirittura in A2 con l’Avellino dove resta fino al 2009, quando si trasferisce all’Art e Labor Baiano dove vince il campionato di Serie C e disputa l’anno seguente la B2. Nel 2011-2012 ritorna ad Atripalda, nel frattempo passato in B1 dove vince il campionato; lo scorso anno ha giocato in B2 ad Agnone e ora il ritorno ad Atripalda. “Sono molto entusiasta di questa nuova avventura. Ho sposato subito il progetto che mi hanno proposto, anche perché ritornare nel paese dove sono nato pallavolisticamente è una cosa che mi rende orgoglioso. Metterò tutto me stesso e mi impegnerò al massimo. L’obiettivo è quello di vincere il campionato e speriamo di riuscirci. Ringrazio per la fiducia la società”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Volley Atripalda arrivano i primi colpi: tornano in biancoverde Matarazzo e De Palma”

  1. TONINO ACERRA ha detto:

    AUGURI RAGAZZI.

  2. Lina ha detto:

    Azz che colpi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *