marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Volley Atripalda, arrivano De Falco e D’Urso. Confermati Aquino e Spina

Pubblicato in data: 20/8/2015 alle ore:09:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

durso_de falcoProsegue l’allestimento del roster per l’Atripalda Volleyball. La società del presidente Spica mette a segno altri due colpi in entrata e nello stesso tempo arrivano le prime conferme dei giovani dello scorso anno. Arriva con la formula del prestito dalla GS Olimpica Gianluigi De Falco. Da sempre nella società avellinese il centrale ha molta esperienza nel campionato di serie c avendolo disputato negli scorsi 5 anni e si dice molto contento di giocare quest’anno nella cittadina del sabato: “ho scelto Atripalda perché parlando con la dirigenza ho trovato molto interessante il progetto e sono contento di sposarlo. La società sta allestendo una buona squadra e sono convinto che faremo un campionato di vertice. Ho già giocato con diversi ragazzi che militano nella squadra ed è stato anche questo un motivo che mi ha orientato a scegliere Atripalda”.

Sempre dalla GS Olimpica arriva l’opposto Luca D’Urso atripaldese di nascita. L’opposto proviene da due anni di serie c con la società avellinese ma prima ha disputato sia i campionati giovanili che di serie C e D con la maglia biancoverde: “mi ha spinto a tornare ad Atripalda sicuramente la voglia di giocare in primis per la squadra del mio paese e poi l’dea di rigiocare con parte dei ragazzi con cui sono cresciuto pallavolisticamente parlando. Il progetto è molto stimolante e interessante. Non mi voglio sbilanciare ma sicuramente faremo un buon campionato”. Non solo nuovi arrivi ma anche conferme. Le prime due che arrivano sono di due giovani che si sono ben distinti lo scorso anno nel campionato di seri D con la maglia biancoverde e sono Andre Aquino e Antonio Spina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *