domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Avellino buona la prima al Partenio: battuto il Modena con Jidayi e Mokulu. Foto

Pubblicato in data: 12/9/2015 alle ore:23:32 • Categoria: Avellino Calcio

avellino modena 4L’Avellino riscatta prontamente la sconfitta nel derby con la Salernitana battendo nell’esordio casalingo il Modena di Hernan Crespo. A dare la vittoria ai biancoverdi sono stati due giocatori partiti dalla panchina: Jidayi e Mokulu. Partita che ha visto il Modena non demeritare anzi ai punti forse avrebbe meritato la vittoria visto la grande mole di gioco espressa e con un Frattali che è stato super nello sventare le minacce della squadra gialloblu. L’Avellino è stata bravo a crederci sempre senza mollare mai. Tesser è riuscito con le cosiddette seconde linee a conquistare i primi tre punti della stagione. Poco più di tremila spettatori hanno assistito alla gara. Prima dell’inizio della stessa è stato donato da parte della clinica Montevergine al presidente Walter Taccone un defibrillatore e il capitano D’Angelo ha letto un messaggio da parte dei 22 in campo. Molto bello lo spettacolo offerto dalla curva sud. Per quanto riguarda la cronaca della gara nel primo tempo il Modena sviluppa una grande mole di gioco sfiorando in più occasioni il goal. Dal suo canto gli uomini di Tesser cercano di reagire e sfiorando la rete con Tavano. Secondo tempo sulla falsa riga del primo fino a quando Jidayi e Mokulu non mettono a segno le due reti decisive. Grandissimo entusiasmo al Partenio. Ora ad attendere i lupi l’attesa sfida in terra sarda contro il Cagliari dell’ex Massimo Rastelli.

 

 

Avellino-Modena 2-0

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky. Biraschi, Ligi, Visconti; D’Angelo, Arini (8′ st Bastien), Zito (23′ st Jidayi); Gavazzi; Trotta, Tavano (29′ st Mokulu). A disp.: Offredi, Chiosa, Rea, Giron, Insigne, Soumarè. All.: Tesser.

MODENA (4-3-3): Manfredini; Calapai (33′ st Aldrovandi), Cionek, Marzorati, Rubin; Doninelli (38′ st Stanco), Giorico, Olivera; Luppi (25′ st Sowe), Granoche, Nizzetto. A disp.: Provedel, Gozzi, Minarini, Sakaj, Nardini, Vestenicky. All.: Crespo.

ARBITRO: Serra di Torino.

Guardalinee: Bellutti-Raparelli.

Quarto uomo: Fiorini.

MARCATORI: 32′ st Jidayi, 39′ st Mokulu.

AMMONITI: Arini (A), Doninelli (M), Mokulu (A).

NOTE: spettatori 6000 circa (incasso non comunicato). Angoli: 9-6 per l’Avellino. Recupero: pt 1′; st 4′.

avellino - modena 1 avellino modena2 avellino modena 3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *