Provincia, Gambacorta distribuisce le prime sei deleghe: a Vincenzo Moschella vanno i Trasporti
Pubblicato in data: 30/9/2015 alle ore:16:53 • Categoria: Politica •Il presidente della Provincia Domenico Gambacorta ha firmato i primi sei decreti per le deleghe ai consiglieri seguendo le direttive della legge Delrio che di fatto trasforma le Province in enti di secondo livello conferendo a tali incarichi un potere di collaborazione. Dopo la nomina del vicepresidente conferita ad Antonio Aurigemma di Ncd che acquisisce anche le deleghe a Bilancio, Programmazione e Politiche di coordinamento giuridico ed amministrativo del personale.
Al consigliere atripaldese di Forza Italia Vincenzo Moschella vanno i Trasporti. A Domenico Palumbo di Nuovo Centro Destra l’Urbanistica.
A Girolamo Giaquinto di Forza Italia l’Edilizia scolastica e il Patrimonio, la Pubblica Istruzione e l’Organizzazione dimensionamento istituzioni scolastiche. AGianluca Festa di Davvero la Tutela e valorizzazione dell’Ambiente, Patto dei sindaci per l’energia sostenibile, Formazione e rapporti con l’Università. A Luigi D’Angelis del Movimento per la Costituente Popolare, infine, Viabilità Est/Nord, Attività produttive, pianificazione coordinamento Stl (Sistema turistico).
Nei prossimi giorni la distribuzione degli incarichi sarà completata.
Lascia un commento