domenica 05 gennaio 2025
Flash news:   Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati”

L’Amministrazione comunale saluta e ringrazia la segretaria Clara Curto

Pubblicato in data: 2/10/2015 alle ore:18:01 • Categoria: Comune

spagnuolo curtoL’amministrazione comunale di Atripalda saluta e ringrazia affettuosamente la dottoressa  Clara Curto che lascia la segreteria generale della nostra città dopo cinque anni contraddistinti da spirito di servizio e il grande senso istituzionale con cui ha svolto la sua funzione. Come ha sottolineato la stessa segretaria sono stati anni difficili, tesi prima di tutto al risanamento finanziario dell’ente, che grazie anche al suo contributo di idee e di proposte ha consentito, negli ultimi mesi, il raggiungimento di lusinghieri risultati.

E’ sicuramente un momento particolare per una persona, come la dottoressa Curto, lasciare un posto al quale si è dedicata con passione, lasciare non è mai semplice. L’amministrazione comunale di Atripalda è certa che la segretaria Curto in brevissimo tempo saprà farsi apprezzare nella nuova sede di Mercato San Severino per le sue doti professionali e la sua integerrima onestà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “L’Amministrazione comunale saluta e ringrazia la segretaria Clara Curto”

  1. NAZI ha detto:

    LA SEGRETARIA ERA UNA PERSONA NON BUONA BENSI OTTIMA

  2. raffaele la sala ha detto:

    Che ipocrisia e che facce toste. ma davvero non si vergognano? Mah!

  3. giuseppe ha detto:

    Impeccabile comunicato stampa

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace molto che è andata via la dottoressa curto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *