sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Atripalda Volleyball, a Marcianise per trovare continuità

Pubblicato in data: 14/11/2015 alle ore:09:53 • Categoria: Pallavolo, Sport

Squadra fine garaDopo le fatiche di coppa Atripalda torna in campo per la quinta giornata di campionato. E lo fa con una gara difficile ma di grande stimolo: contro la capolista Marcianise. La squadra casertana guida la classifica del girone A della serie C a punteggio pieno senza aver lasciato nessun punto per strada. Si prospetta una gara dalle forti emozioni. Atripalda arriva a questa gara con la carica della vittoria conquistata in coppa campania contro una squadra di buon livello e soprattutto dopo aver dimostrato che giocando di squadra può giocarsela con tutti. La squadra di Matarazzo, domani sera,  sarà al completo con il rientro di Ferdinando Marra, fermo ai box nelle ultime due partite per un attacco influenzale. Mister Matarazzo non nasconde le insidie della partita ma rimane fiducioso: “Non conosco bene la squadra avversaria, ma per essere prima in classifica a punteggio pieno sarà una compagine esperta con giocatori che vengono da categorie più alte e sta a noi andare con lo spirito di divertirci e vedere quelle che succede. Non partiamo sconfitti, sappiamo che incontreremo delle difficoltà e dobbiamo essere bravi nel superarle.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *