marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Under 16, continua la marcia vincente della Green Volley

Pubblicato in data: 3/12/2015 alle ore:15:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

sturno - Green VolleyContinua la marcia vincente della Green Volley nel campionato provinciale under 16. A Sturno partita senza storia con Matarazzo utilizza tutte le ragazze a sua disposizione per provare nuovi schemi e nuove soluzioni in vista di gare più impegnative. Le giovani atlete in maglia bianca si sono mostrate molto concentrate chiudendo in scioltezza. Nel primo set la Green Volley si destreggia alla grande, entrando in campo concentrata al punto giusto e non sbagliando praticamente nulla e chiudendo il set sul 25 a 3. Nel secondo e terzo set mister Matarazzo schiera in campo le ragazze dell’under 14 e prova nuove soluzioni. La partita all’inizio dei set vede una lotta punto a punto ma alla fine verso la metà del set viene fuori la migliore delle atlete atripaldese che chiudono poi agevolmente con un doppio 25- 15. La Green Volley si piazza così al quinto posto in classifica a soli due punti dal duo di testa formato dall’Acca Montella e dalla Wessica Avellino. Nella prossima gara in programma il 15 dicembre contro il Red Wolwes Volley.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *