sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Operazione antidroga in città, 18enne trovato con dosi di hashish e bilancino: denunciato

Pubblicato in data: 21/12/2015 alle ore:13:25 • Categoria: Cronaca

1I Carabinieri della Stazione di Atripalda, nell’ambito dei servizi predisposti e finalizzati alla lotta a quella deplorevole piaga rappresentata dal traffico di stupefacenti, hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un 18enne di Rione Ferrovia, gravato da specifici precedenti di polizia, e segnalato al Prefetto di Avellino tre giovani.

In particolare i militari, sottoposto il giovane a controllo di polizia mentre si aggirava a piedi in Atripalda, veniva trovato in possesso di quattro pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Ma l’acume investigativo dei militari dell’Arma era destinato a rivelare ulteriori sorprese. Questi, infatti, non paghi del risultato ottenuto, ritenevano opportuno eseguire una perquisizione anche presso la sua abitazione all’esito della quale i carabinieri rinvenivano oltre 50 grammi della medesima sostanza nonché un bilancino di precisione.

Per il ragazzo scattava dunque la denuncia in stato di libertà alla citata Autorità Giudiziaria, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della medesima attività venivano fermate e controllate altre tre persone, di età compresa tra i 22 ed i 24 anni: a seguito di perquisizione personale, gli stessi venivano trovati in possesso di circa 10 grammi di hashish che, sottoposti a sequestro, hanno fatto scattare a loro carico la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n.309.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *