Traffico di droga e contrabbando internazionale di sigarette e carburante: tra i 18 arresti a Napoli anche un atripaldese. Sequestrati beni per 15 milioni di euro
Pubblicato in data: 12/1/2016 alle ore:09:38 • Categoria: Cronaca •C’è anche un atripaldese tra i diciotto arrestati a dai Carabinieri all’alba di oggi a Napoli poiché ritenuti affiliati al clan camorristico dei “Lo Russo” operante nella zona nord del capoluogo partenopeo e specialmente dedito al traffico di stupefacenti, sigarette e carburante.
Durante il blitz i militari del Gico della Guardia di Finanza hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni mobili e immobili per un valore complessivo di circa 15 milioni di euro. I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno dunque eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli per i reati di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, sigarette e carburante di contrabbando.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Devono buttare via la chiave è rimanere in galera a vita chi fa queste cose