Si dimette il segretario provinciale del Pd Carmine De Blasio: “Spero si chiuda questa brutta fase che non meritano né l’Irpinia né il Pd”
Pubblicato in data: 19/1/2016 alle ore:20:07 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Carmine De Blasio si è dimesso da segretario provinciale del Partito Democratico. Un’intensa giornata caratterizzata da numerosi contatti tra l’ormai ex inquilino di via Tagliamento e i vertici regionali e nazionali del partito.
Il passo indietro di Carmine De Blasio dunque rappresenta l’inizio del percorso che porterà al congresso straordinario della federazione irpina dopo la spaccatura definitiva consumatasi tra l’area di De Blasio e dell’ex senatore Enzo De Luca e le opposizioni interne che fanno capo alle figure istituzionali del Pd irpino, il deputato Luigi Famiglietti, il presidente del Consiglio regionale Rosa D’Amelio, il consigliere comunale e provinciale Gianluca Festa e la sinistra interna che fa capo a Francesco Todisco.
“Spero che con il mio gesto il Pd possa finalmente riprendere il necessario e concreto impegno verso i problemi del territorio – è il commento a caldo dell’oramai ex segretario. “È importante lasciarsi presto alle spalle questa lunga e negativa fase che non meritano i nostri cittadini, i nostri iscritti , i nostri amministratori. Guardiamo ora con fiducia e positività alle tante sfide che ancora attendono l’Irpinia e il Partito democratico”.
E AD ATRIPALDA IL SEGRETARIO MALAVENA CHE E’ DIMISSIONARIO DA ALMENO 6 MESI SULLA CARTA FARA’ LA STESSA COSA????????????????????
Finalmente ti sei dimesso Carmine De Blasio per il territorio non hai fatto niente come segretario pd meglio per tutti che non ci sei piu come segretario
Anche nel consorzio si deve dimettere Carmine De Blasio
POTEVA ESSERE UN BUON SEGRETARIO SOLO NON DOVEVA ESSERE DI CARTA MA COMUNQUE MEGLIO DI QUELLI KE NE VERRANNO NOI CANDIDIAMO LA SIGNORA CARMELA DI SOPRA
senti movimento di liberazione dall’euro ti dico io non sono candidata con nessuno partito pertanto ti devi candidare tu. mi auguro che non avrai nessun voto da nessuno, chiunque tu sia realmente