Tenta il suicidio con un sacchetto di plastica, lo salvano in extremis i Carabinieri
Pubblicato in data: 8/2/2016 alle ore:17:30 • Categoria: Cronaca •Ha tentato di farla finita con un sacchetto di plastica ma è stato salvato in extremis dai Carabineri.
L’episodio è accaduto sabato pomeriggio in un’area di sosta in via San Lorenzo, dove l’uomo, un 44enne del posto, a bordo della sua auto si è infilato sulla testa un sacchetto di plastica sigillato con il nastro adesivo.
A salvarlo il provvidenziale intervento dei Carabinieri della locale stazione che stavano compiendo un giro di perlustrazione.
Ancora pochi attimi infatti e l’uomo, sposato con due figli, sarebbe morto. Ma il maresciallo Giuseppe Sullutrone, vicecomandante della stazione dei carabinieri, con un intervento tempestivo lo ha tirato fuori dall’auto e gli ha strappato il sacchetto dalla testa. Ha così cominciato a rianimarlo con un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Il 44enne ha ripreso a respirare fino all’arrivo di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino, per le cure del caso.
Alla base dell’insano gesto ci potrebbero essere difficoltà economiche.
Lascia un commento