sabato 28 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Tenta il suicidio con un sacchetto di plastica, lo salvano in extremis i Carabinieri

Pubblicato in data: 8/2/2016 alle ore:17:30 • Categoria: Cronaca

via-san-lorenzoHa tentato di farla finita con un sacchetto di plastica ma è stato salvato in extremis dai Carabineri.
L’episodio è accaduto sabato pomeriggio in un’area di sosta in via San Lorenzo, dove l’uomo, un 44enne del posto, a bordo della sua auto si è infilato sulla testa un sacchetto di plastica sigillato con il nastro adesivo.
A salvarlo il provvidenziale intervento dei Carabinieri della locale stazione che stavano compiendo un giro di perlustrazione.
Ancora pochi attimi infatti e l’uomo, sposato con due figli, sarebbe morto. Ma il maresciallo Giuseppe Sullutrone, vicecomandante della stazione dei carabinieri, con un intervento tempestivo lo ha tirato fuori dall’auto e gli ha strappato il sacchetto dalla testa. Ha così cominciato a rianimarlo con un massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Il 44enne ha ripreso a respirare fino all’arrivo di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino, per le cure del caso.
Alla base dell’insano gesto ci potrebbero essere difficoltà economiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *