Dispersione delle ceneri da cremazione nel parco San Gregorio, dopo le polemiche l’Amministrazione incontra i firmatari della petizione popolare
Pubblicato in data: 26/2/2016 alle ore:08:52 • Categoria: Comune •L’amministrazione comunale di Atripalda incontrerà, la prossima settimana, i firmatari della petizione con la quale, i residenti di contrada San Gregorio e zone limitrofe, hanno richiesto la parziale modifica della delibera di giunta che ha individuato un’area delimitata all’interno del parco pubblico, dove disperdere le ceneri derivanti da cremazione. Gli amministratori, sempre aperti e disponibili al confronto, chiariranno i motivi che hanno portato a questa decisione che dal punto strettamente ambientale rispetta tutti i crismi previsti dalla legge.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento