luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Tiro con l’arco, week end intenso per gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 23/2/2016 alle ore:10:02 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

tiro con arcoWeekend pieno di gare per gli Arcieri Irpini: venerdi 19 febbraio ha inaugurato Biagio Parente che ha preso parte, a Rimini, alla gara Internazionale 2nd Italian Challenge dove si è posizionato all’89° posto nella categoria Seniores Maschile Compound e al 54° posto nel mixed team con Irene Iannarone. Alla competizione, che fa da antipasto, ai Campionati Italiani Indoor hanno preso parte tutti i più grandi campioni europei del tiro con l’arco, compreso Mike Schloesser, arciere olandese detentore del record del mondo della specialità. Sabato e domenica, invece, si sono tenuti i Campionati Italiani Indoor nella splendida cornice della Fiera di Rimini dove è stata realizzata la linea di tiro più lunga d’Europa, con 126 paglioni, superando il record dello scorso anno. In questa gara Maria Caterina Annunziata ha colto il 4° posto nella categoria Arco Compound Allievi Femminile migliorando punteggio e posizione rispetto allo scorso anno. Domenica, invece, a Salerno quattro alfieri degli Arcieri Irpini hanno concluso il weekend agonistico con Antonio Vitulano e Mattia Pagano, entrambi vincitori della medaglia d’oro, rispettivamente nella categoria Ragazzi Maschile Arco Olimpico ed Arco Compound, Alberto Troisi, nella categoria Arco Nudo Seniores Maschile, alla prima gara di specialità ha colto un ottavo posto, mentre, nella categoria Arco Olimpico Master Maschile Domenico Pagano è arrivato nono. Buoni risultati, quindi, dalla squadra giovanile, in vista dei Campionati Regionali di domenica prossima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *