domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Tiro con l’arco, week end intenso per gli Arcieri Irpini

Pubblicato in data: 23/2/2016 alle ore:10:02 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

tiro con arcoWeekend pieno di gare per gli Arcieri Irpini: venerdi 19 febbraio ha inaugurato Biagio Parente che ha preso parte, a Rimini, alla gara Internazionale 2nd Italian Challenge dove si è posizionato all’89° posto nella categoria Seniores Maschile Compound e al 54° posto nel mixed team con Irene Iannarone. Alla competizione, che fa da antipasto, ai Campionati Italiani Indoor hanno preso parte tutti i più grandi campioni europei del tiro con l’arco, compreso Mike Schloesser, arciere olandese detentore del record del mondo della specialità. Sabato e domenica, invece, si sono tenuti i Campionati Italiani Indoor nella splendida cornice della Fiera di Rimini dove è stata realizzata la linea di tiro più lunga d’Europa, con 126 paglioni, superando il record dello scorso anno. In questa gara Maria Caterina Annunziata ha colto il 4° posto nella categoria Arco Compound Allievi Femminile migliorando punteggio e posizione rispetto allo scorso anno. Domenica, invece, a Salerno quattro alfieri degli Arcieri Irpini hanno concluso il weekend agonistico con Antonio Vitulano e Mattia Pagano, entrambi vincitori della medaglia d’oro, rispettivamente nella categoria Ragazzi Maschile Arco Olimpico ed Arco Compound, Alberto Troisi, nella categoria Arco Nudo Seniores Maschile, alla prima gara di specialità ha colto un ottavo posto, mentre, nella categoria Arco Olimpico Master Maschile Domenico Pagano è arrivato nono. Buoni risultati, quindi, dalla squadra giovanile, in vista dei Campionati Regionali di domenica prossima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *