luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

I divisione, la Green Volley di scena a Benevento. Capozzi: “Giocare sempre con il sorriso”

Pubblicato in data: 4/3/2016 alle ore:23:59 • Categoria: Pallavolo, Sport

CApozziRiparte il campionato di I divisione dopo la pausa relativa alla chiusura del girone d’andata. In attesa di recuperare l’ultima giornata ad Airola le ragazze Atripaldesi nella prima giornata di ritorno saranno di scena a Benevento contro la locale formazione dopo averla battuta nella gara d’andata con un netto 3 a 0. La Green Volley cercherà di proseguire la marcia vincente ripresa nelle due ultime gare giocate contro Solofra e Primavera. A suonare la carica alle compagne è Fiorita Capozzi: “Dopo un girone d’andata per alcuni versi mediocre soprattutto perché non abbiamo preso il massimo. Adesso a differenza dell’andata già conosciamo le squadre e abbiamo un idea su quello che possiamo fare. Conoscendo le nostre potenzialità nelle partite di ritorno potremmo rendere molto di più e dimostrando quello che siamo con uno spirito che deve risultare diverso anche per Alberto. Mi trovo bene con le ragazze. Siamo un gruppo abbastanza unito e che ho imparato a conoscere nel corso degli anni e la cosa più importante è che credo in ognuna di loro e so quello che possono dare”.

Sulle difficoltà che si potrebbero incontrare sulla gara di oggi Capozzi è certa: “Per la gara di oggi spero che sia una gara avvincente e di tornare in campo con lo stesso spirito che ci ha accompagnato in questo girone. Dovremo stare attente ai cali di concentrazione ma tutto sommato credo che non avremo molte difficoltà nel portare a casa il risultato”.

L’Atleta atripaldese, infine, è chiara sugli obbiettivi stagionali da raggiungere: “Vogliamo chiudere quest’anno nel migliore dei modi possibile anche perché ce lo meritiamo per i tanti sacrifici fatti e per quello che abbiamo passato. La cosa più importante è quella di chiudere con il sorriso il campionato”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *