mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Palestra di via Manfredi e stadio comunale Valleverde, gli interventi programmati dall’Amministrazione

Pubblicato in data: 12/3/2016 alle ore:08:52 • Categoria: Comune

stadio-valleverde-veduta-dallaltoL’amministrazione comunale di Atripalda, dopo i primi 30 mesi legati al risanamento finanziario dell’ ente e il 2015 di programmazione degli interventi si appresta nel corso dell’anno in corso a restituire alla città un nuovo look e a risolvere i disservizi avvertiti e segnalati dalla cittadinanza. Dopo circa 20 anni di mancato funzionamento del riscaldamento nella palestra della scuola primaria di via Manfredi sono cominciati i lavori per l’installazione di 5 nuove termoconvettori, per cui gli alunni potranno di nuovo frequentare la palestra senza la necessità di indossare anche il giubbotto. Restando sempre nell’ambito sportivo, sono da poco terminati i lavori finalizzati alla riapertura della tribuna coperta dello stadio comunale. L’obiettivo è quello di assicurare la presenze di entrambe le tifoserie e dei genitori dei piccoli aspiranti calciatori, durante lo svolgimento delle partite. Nei prossimi giorni sarà convocata la commissione di vigilanza sui pubblici spettacoli, che fisserà il numero preciso di spettatori che potranno assistere alle manifestazioni sportive. A questo punto l’allora necessaria chiusura della struttura voluta dal sindaco Spagnuolo per porre fine ad una situazione d’incertezza e di spreco, rimane solo un brutto ricordo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Palestra di via Manfredi e stadio comunale Valleverde, gli interventi programmati dall’Amministrazione”

  1. nino ha detto:

    dopo venti anni,quante responsabilità tengono questi amministratori del ,P.D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *