venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – Blackout e abbandono lungo la vecchia strada tra via Cesinali e Alvanite. FOTO

Pubblicato in data: 25/3/2016 alle ore:15:00 • Categoria: Così non va

Via Cesinali-AlvaniteSono ormai passati quasi 4 anni da quando in un tratto della strada che collega Via Nicola Adamo (ex Via Cesinali) con Alvanite ci fu un inspiegabile Black Out … da allora la strada e’ rimasta al buio totale! Sempre la stessa strada! Già più volte trascurata  a causa dei soliti incivili che scaricano rifiuti di ogni genere e interessata da numerosi allagamenti durante i temporali (nei pressi del ponte di raccordo Avellino- Salerno). Ora ci chiediamo: Quando tornerà finalmente la “LUCE” ? Questa strada e’ percorsa a piedi da molti Atripaldesi che tornano a casa ad Alvanite o scendono in centro … e di sera , a seguito di questo black out, i cittadini sono costretti ad utilizzare la luce del cellulare per “vincere le tenebre  !!
E’ questa la segnalazione giunta alla nostra redazione da un cittadino che denuncia lo stato di abbandono in cui versa la strada.
Via Cesinali-Alvanite2Via Cesinali-Alvanite 1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Così non va – Blackout e abbandono lungo la vecchia strada tra via Cesinali e Alvanite. FOTO”

  1. Vittorio ha detto:

    Bisogna stendere un velo pietoso su chi ci amministra.

  2. giosuè ha detto:

    Se non funzionano i lampioni, per economia comprate dei ceri.

  3. - ha detto:

    CIASCUNO PENSA AI CAVOLI SUOI MA NESSUNO SE NE OCCUPA

  4. I ha detto:

    FINALMENTE UN PO’ DI LUCE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *