venerd� 29 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Sidigas nel segno della continuità: ufficiali i rinnovi di Alberani e Sacripanti

Pubblicato in data: 26/3/2016 alle ore:14:58 • Categoria: Avellino Basket

sacripanti alberaniLa Sidigas Basket Avellino comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento dei contratti di coach, Stefano Sacripanti, e del Direttore Sportivo, Nicola Alberani. Il futuro del sodalizio irpino poggerà, quindi, sui due dei maggiori artefici dei successi di questa stagione. La proprietà della Sidigas ha voluto fortemente questo rinnovo nel segno della fiducia nelle persone, della riconosciuta competenza tecnica e della continuità del progetto.
Queste le dichiarazioni del ds forlivese, Nicola Alberani: “Sono naturalmente contentissimo per questo rinnovo, che mi dà grande spinta per questo finale di stagione e che trovo molto efficace nei tempi, in quanto abbiamo diversi mesi davanti a noi per impostare e programmare il lavoro per la prossima stagione. E’ motivo di grande tranquillità avere ancora Pino come compagno di viaggio, lavoriamo bene assieme e la prossima estate credo riusciremo a capitalizzare il lavoro e le esperienze di quest’anno. Ringrazio la proprietà per la fiducia dimostrata nei nostri confronti e la struttura aziendale della Sidigas che ha consentito di lavorare nelle migliori condizioni possibili”.
Gli fa eco l’head coach dei lupi, Stefano Sacripanti che afferma: “Sono molto felice di proseguire questa avventura con una proprietà con cui mi trovo e mi sono trovato molto bene, con la collaborazione di Nicola e tutto lo staff. L’obiettivo è di conseguire con Avellino risultati ancora più soddisfacenti e di continuare ad entusiasmare questo pubblico che sempre di più si sta avvicinando alla squadra. Tutti insieme possiamo costruire qualcosa di importante”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *