sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

“Le eccellenze nelle imprese”, i Lions premiano l’azienda TrenDevice di Antonio Capaldo

Pubblicato in data: 1/4/2016 alle ore:17:28 • Categoria: Economia

Antonio Capaldo“Le eccellenze nelle imprese”, che i Lions consegneranno all’azienda irpina TrenDevice come eccellenza imprenditoriale del territorio.
La cerimonia di premiazione è in programma questo pomeriggio – venerdì 1 aprile, alle ore 18 – presso il Circolo della stampa in corso Vittorio Emanuele ad Avellino.
Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dai Lions alle aziende riconosciute come “modello per l’innovativo know how, la giovane età degli imprenditori, l’importanza acquisita a livello locale, nazionale ed anche internazionale, e l’incidenza delle realtà sul territorio irpino in termini di livelli occupazionali e sviluppo”.

L’azienda irpina, specializzata nel riacquisto e nel ricondizionamento di iDevice, nasce all’interno della Internet Company “Panta Rei”, fondata da Antonio Capaldo ed Alessandro Palmisano.
“Un importante attestato di stima – spiega Antonio Capaldo, CEO e cofondatore di TrenDevice – che ci rende orgogliosi e rappresenta un ulteriore stimolo per il futuro. Condividiamo con i Lions lo spirito di solidarietà ed i valori che animano la nostra azienda sin dalla nascita. Il nostro obiettivo è continuare a crescere e ad innovare, valorizzando i giovani più meritevoli, stimolando la loro formazione e promuovendo il nostro territorio in tutto il mondo”.

Dopo i saluti del sindaco di Avellino, Paolo Foti, e del presidente Lions Club Avellino Host, Concita De Vitto, interverranno l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Avellino, Arturo Iannaccone, il responsabile circoscrizionale del service, Francesco Parente, ed il responsabile distrettuale del service, Luigi Mirone.
Le conclusioni dell’evento – presentato dal presidente Lions Club Avellino Principato Ultra, Flaviano Capossela – sono affidate al 2° vice governatore Lions Club International Distretto 108YA, Francesco Capobianco.
In allegato, il comunicato integrale e la foto di Antonio Capaldo, CEO di TrenDevice.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *