luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Atripalda Volleyball, ai play off con un D’Avanzo in più. Si inizia in trasferta il 23

Pubblicato in data: 13/4/2016 alle ore:15:05 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripaldaFinalmente si conoscono le avversarie dell’Atripalda Volleyball ai play off di serie C che inizieranno il 23 Aprile. In base alla decima posizione della classifica avulsa conquistata al termine della regular season i biancoverdi affronteranno il Cimitile e il Vesuvio Oplonti. I biancoverdi giocheranno la prima gara sabato 23 in trasferta a Cimitile, per poi giocare il mercoledi successivo in casa contro i napoletani dell’Oplonti. Poi effettueranno il turno di riposo per poi giocare in casa contro Cimitile e in trasferta in casa dell’Oplonti. Saranno dei play off molto lunghi e difficili La formula dei play off è composta da una prima fase in cui resteranno in gioco le migliori 18 squadre della stagione regolare secondo una classifica avulsa e che andranno a formare 6 gironi da 3 squadre con gare di andata e ritorno. Poi le prime classificate di ogni girone andranno a formare due altri ulteriori gironi da tre squadre. Le 6 formazioni qualificate effettueranno sempre gara di andata e ritorno e le vincenti dei due gironi andranno poi ad affrontarsi, il 18 giugno,  in una finale in campo neutro per decretare la vincente del campionato di serie C maschile che parteciperà nella prossima stagione alla serie B nazionale. Le gare verranno effettuate dei play off verranno effettuate il sabato e il mercoledì. Intanto proseguono gli allenamenti per la formazione allenata da Carlo Famoso che da lunedì può contare su un altro elemento: Andrea Davanzo. Infatti l’atleta campano, vecchia conoscenza del volley atripaldese, farà parte della compagine biancoverde in vista dei play off grazie alla stretta amicizia che lo lega alla società atripaldese e in particolarmente al direttore sportivo Clemente Pesa. Per il momento dando una mano negli allenamenti e poi eventualmente per le gare. Intanto questa sera la squadra atripaldese effettuerà un allenamento congiunto con il Net Volley e venerdì con il San Marco a Cancello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *