domenica 08 settembre 2024
Flash news:   Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Annalisa Albanese nella cronoscalata città di Panni la più veloce

II Memorial “Rita Mazza”, domenica 22 maggio quadrangolare femminile di Calcio a 5

Pubblicato in data: 7/5/2016 alle ore:08:50 • Categoria: Attualità

memorial rita mazzaTutto è pronto per il 2° MEMORIAL “RITA MAZZA”. In ricordo della moglie, l’amico Generoso Tirone, unitamente ai suoi familiari, ha dato, con buon anticipo, il via all’organizzazione. Non è variata la formula e, come lo scorso anno, si articolerà in un QUADRANGOLARE DI CALCIO A 5 FEMMINILE. I familiari per onorare al meglio la memoria della signora RITA MAZZA, spentasi il 20 gennaio 2015, per l’occasione allestiranno uno “Stand” per la RACCOLTA FONDI VOLONTARIA DI BENEFICENZA con la vendita dei CUORI DI BISCOTTO, il cui ricavato sarà interamente DEVOLUTO a favore di TELETHON per sostenere la Ricerca Scientifica sulle malattie rare. Il “Memorial” che si avvarrà del Patrocinio del Comune di Atripalda – Assessorato allo Sport -, oltre che della collaborazione della Società Calcio a 5 Femminile “ASD Star Team Avellino” e dell’Associazione Culturale “Cento Uomini d’Acciaio” presieduta da Ciro De Pasquale, si svolgerà domenica 22 Maggio 2016 presso il Centro Polifunzionale “S. Casillo”, con la totale disponibilità di Sergio Argenio, in via Nicola Salvi ad Atripalda. Alle ore 15,30 sarà officiata una Santa Messa in suffragio della defunta Rita ed a seguire prenderà il via il “Quadrangolare”, con Società Calcistiche Campane, che si effettuerà con la formula dell’eliminatoria diretta, per un totale di quattro gare. Al termine, i saluti finali e le Premiazioni. Per i familiari, oltre che ricordare la figura della propria congiunta Rita Mazza è l’occasione per far conoscere ed apprezzare agli Atripaldesi il Calcio a 5 al “Femminile”. “…negli anni 70 ho portato questo Sport ad Atripalda, rendendomi fondatore della prima Squadra di Calcio Femminile in Irpinia con la piena collaborazione di mia moglie, la quale mi ha supportato continuamente – afferma Gioso Tirone – e questo è il modo migliore per ricordarla…”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *