venerd� 10 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Contributo Buono-Libri per gli studenti: domande entro il 25 maggio

Pubblicato in data: 18/5/2016 alle ore:23:59 • Categoria: Comune

Contributi buono libriL’Amministrazione Spagnuolo, con la delegata alla Pubblica Istruzione Gianna Parziale,  ha dato il via ad un contributo Buono Libri, per l’anno scolastico 2015/2016, a tutti gli alunni frequentanti la scuola media “Raffaele Masi” ed il liceo scientifico “V. D Caprariis” di Atripalda. Posso accedere al beneficio i genitori e gli altri che rappresentano il minore appartenente a famiglia la cui situazione reddituale, per l’anno 2014, non sia stata superiore ad un valore Isee (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) pari a 10.633,00.
La richiesta del Buono Libri si dovrà compilare unicamente, con apposita istanza da presentare all’Ufficio di segreteria della Scuola entro mercoledì 25 maggio 2016,
utilizzando gli appositi moduli predisposti dall’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune  e disponibili presso le Scuole stesse. Alla richiesta di contributo va allegata  la nuova attestazione Ise-Isee ed una fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità. Per ottenere la nuova attestazione Isee è necessario compilare la Dichiarazione Sostitutiva unica  presso i Centri di Assistenza fiscale (Caf).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Contributo Buono-Libri per gli studenti: domande entro il 25 maggio”

  1. Pietro ha detto:

    I BUONI LIBRI LI STANZIA LA REGIONE CAMPANIA.
    IL COMUNE HA SOLO L’ONERE DI PAGARE CHI NE FA RICHIESTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *