luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

I Divisione, la Green Volley conquista gara 1 dei play off contro il Quadrelle

Pubblicato in data: 30/5/2016 alle ore:08:42 • Categoria: Pallavolo, Sport

Quadrelle - Green Volley_54La Green Volley non tradisce e conquista gara 1 dei play off promozione in serie D. Nella tendostruttura di Sirignano la compagine atripaldese batte con un netto 3 a 0 il Quadrelle che si era classificato al secondo posto nella regolar season e ora giovedì alle ore 16 ad Atripalda possono chiudere i conti e accedere alla finalissima. Buona la prova della squadra sabatina che inizia bene, concentrata e ordinata riuscendo a gestire al meglio le fasi dell’incontro, brava a non disunirsi e a recuperare prontamente quando si è trovata in svantaggio. Buone anche le rotazioni tra le atlete, gestite al meglio dalla panchina. Primo set che parte subito con la Green Volley che parte bene e fa capire di non essere venuta a fare la comparsa. Buone trame di gioco, pochi errori e contrattacchi vincenti. Queste le armi che portano la Green Volley a scavare un break importante e a gestirlo fino alla fine del set chiudendo agevolmente con il punteggio di 25 a 13. Nel secondo set il Quadrelle entra di più in partita e riesce a mettere in difficoltà le atripaldesi che dal canto loro concedono alle avversarie qualche errore di troppo ma riuscendo comunque sempre a recuperare lo svantaggio fino a quando non si portano in vantaggio gestendolo e portandosi sul due a zero con il parziale di 25 a 20.  Terzo set fotocopia del secondo con le padroni di casa che conducono le danze e la Green Volley che non molla e si riporta subito sotto. Ma la differenza è che Giannattasio e compagne riescono a gestire sempre bene i momenti decisivi dei set e chiudono il terzo set con il punteggio di 25 a 19. Ora la Green Volley ha la grande occasione di giocarsi giovedi 2 giugno la qualificazione alla finalissima in casa. Gara due infatti è prevista per le ore 16 nella palestra Adamo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *