gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Bagno di folla per il 10° anniversario di sacerdozio di Don Ranieri Picone

Pubblicato in data: 4/7/2016 alle ore:16:27 • Categoria: Attualità

Alzata pannetto Madonna del Carmine 2016 2Una chiesa del Carmine gremita in ogni ordine di posto ha salutato i 10 anni di sacerdozio di Don Ranieri Picone, che accompagnato dal Vescovo Marino e dal vicario generale Don Enzo De Stefano ha fatto ingresso nella piccola chiesetta cittadina. Presenti tutti i vertici istituzionali e militari, il comandante dei carabinieri Costantino Cucciniello, quello della polizia municipale Domenico Giannetta, il vice sindaco Luigi Tuccia accompagnato dall’assessore Landi. Al fianco di Don Ranieri i genitori che lo hanno seguito in questo importante cammino di fede. All’inizio della solenne funzione il vescovo Marino ha ricordato le vittime dell’attentato terrorista di Dacca e nella sua omelia ha messo l’accento sull’importanza del sacerdozio. Durante la presentazione dei doni i genitori del parroco della chiesa del Carmine hanno portato acqua e vino. Al termine della funzione il vice sindaco Tuccia ha consegnato a nome dell’amministrazione comunale una targa per ricordare l’evento e ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto fino ad ora da Don Ranieri. Dopo c’è stato un piccolo rinfresco nei locali del convento di San Pasquale dove Don Ranieri ha salutato tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *