Così non va – frigoriferi abbandonati in via Nicola Adamo
Pubblicato in data: 7/10/2016 alle ore:19:08 • Categoria: Così non va •“Un’altra ferita all’ambiente! Da quasi 15 giorni, i soliti “Pirati dell’Ambiente” hanno lasciato in bella vista sulla già tristemente nota via vecchia per Contrada Alvanite (ex via Cesinali ora Via Nicola Adamo) ad Atripalda dei vecchi frigoriferi con mobili annessi! Ma nessuno è ancora intervenuto per rimuoverli! Eppure non sono cosi’ invisibili! Svegliatevi Governanti di Atripalda!!!”. E’ quanto si legge nella missiva inviataci da un residente della zona.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Adesso con i vigili urbani fissi, con sei a tempo determinato e guardie ambientali, non vedrete più solo frigo, ma pure TV.
Invece di fare mutui a nostre spese con vuoto a perdere, né fate uno per l’acquisto di telecamere ed installarle nei punti strategici ed evitare che ci portano frigo, TV, ecc.ecc.
Vorrei sapere che fine ha fatto il “pubblicizzato” Centro di raccolta rifiuti in C.da Valleverde? Grazie!
https://www.atripaldanews.it/2015/02/13/stipulata-convenzione-per-centro-raccolta-rifiuti-in-contrada-valleverde-prezioso-tutela-ambiente-e-riduzione-di-costi-e-tasse/
https://www.atripaldanews.it/2014/06/07/la-regione-campania-finanzia-lisola-ecologica-a-contrada-valleverde-sindaco-ed-assessore-presentano-il-progetto-foto/