Capitan D’Angelo piega il Pisa. FOTO
Pubblicato in data: 20/11/2016 alle ore:12:35 • Categoria: Avellino Calcio •L’Avellino vince lo scontro diretto con il Pisa e mette la testa fuori dalla zona retrocessione. Dopo un’occasione per parte (Perrotta e Cani), ci pensa capitan D’Angelo a decidere la partita al 73′: raccoglie una corta respinta della difesa ospite e batte Ujkani con un forte sinistro dal limite, deviato in maniera decisiva da Longhi. Il Pisa si riversa in avanti ma fallisce con Eusepi la palla dell’1-1.
I lupi scelgono un 4-4-2. In porta Radunovic, Gonzalez-Djimisiti-Perrotta e Asmah in difesa. A centrocampo Camarà, Omeonga, Paghera e Crecco. Ardemagni e Mokulu di punta.
TABELLINO: AVELLINO-PISA: 1-0
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah; Camarà (17′ st D’Angelo), Omeonga (29′ st Belloni): Paghera, Crecco; Ardemagni (12′ st Castaldo), Mokulu. A disp.: Frattali, Diallo, Lasik, Belloni, Donkor, Jidayi, Bidaoui All.: Toscano (in panchina Napoli).
PISA (4-3-1-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna (29′ st Mannini), Di Tacchio, Lazzari (24′ st Mudingayi); Lores Varela (34′ st Eusepi); Peralta, Cani. A disp.: Giacobbe, Birindelli, Fautario, Sanseverino, Gatto, Montella. All.: Gattuso.
ARBITRO: Piccinini di Forlì.
Note: Ammoniti: Mokulu, D’Angelo, Castaldo, Radunovic(A),Di Tacchio (P).Angoli: 8-1 Pisa. Rec: 1′ pt
Lascia un commento