gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Consiglio Provinciale, confermato il vice sindaco Tuccia. Moschella fuori

Pubblicato in data: 28/11/2016 alle ore:12:41 • Categoria: Politica

elezioni-provincia-2016-luigi-tucciaDagli scrutini che sono stati effettuati questa mattinaè stato confermato all’interno del consiglio provinciale il vice sindaco Luigi Tuccia, eletto tra le file del partito democratico. Non ce l’ha fatta il consigliere uscente Vincenzo Moschella che era candidato nella lista Moderati per l’Irpinia. Il nuovo consiglio provinciale sarà cosi conposto:  Tuccia, Farese, Festa, Lengua e Ambrosone per il partito democratico. Giaquinto e Di Cecilia per i Moderati per l’irpinia. Per Proposta civica Picone e Sarno, per l’unione di centro Pelosi e D’Angelis ed infine Romano per Italia popolare. Nessun seggio assegnato alla compagine di Irpinia bene comune. Si terrà domani mattina la proclamazione ufficiale a Palazzo Caracciolo.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *