mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Festa di fine anno per il Circolo Amatori della Bici

Pubblicato in data: 20/12/2016 alle ore:18:03 • Categoria: Ciclismo, Sport

festa-fine-annoLa scorsa settimana si è tenuta la festa di fine anno del Circolo Amatori della Bici di Atripalda.

La serata non è stato un semplice conviviale tra i soci dell’ultradecennale sodalizio atripaldese ma s’è andato oltre. E’ stata una serata all’insegna del sano divertimento e del cabaret.

Ad allietare l’incontro culinario ci hanno pensato artisti del calibro di Mago Ma e soprattutto cantanti quali Carmine Cioppa e Adelson Nutini direttamente dai Giaguari, nonché una inedita versione “rivisitata” dei Beatles! La serata è stata impreziosita dalla raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal recente sisma del centro Italia.

Non soddisfatti, i ciclisti in giallofluo, domenica mattina, si sono reincontrati in veste sportiva ed hanno effettuato un mega flash mob all’insegna del brindisi sulle strade che vanno da Avellino a Benevento. Anche in questo caso il ricavato del banchetto è andato in beneficenza alla causa del sisma nel Lazio.

Per concludere, da sempre pioniero nell’ambito della comunicazione e della tecnologia, il sodalizio del presidente Amatucci ha registrato un mennequin challenge per le strade atripaldesi simulando un comico arrivo in volata congelato nel tempo! Il video sta già spopolando sulla rete raccogliendo centinaia di like.

Presto i ciclisti giallofluo organizzeranno una simbolica carovana che unirà Atripalda ad Amatrice, al termine della quale doneranno gli incassi di queste manifestazioni alla giusta causa della ricostruzione. Lo Sport fatto di valori è da sempre la mission del CAdB !

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *