gioved� 09 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

“Atripalda, pecore a spasso sotto la neve”, la città finisce così su “Repubblica.it”

Pubblicato in data: 6/1/2017 alle ore:14:46 • Categoria: Attualità

Dal Tg Itinerante a “la Repubblica.it”. Atripalda di nuovo alla ribalta regionale. E’ di ieri la pubblicazione sul primo quotidiano online d’Italia di ben tre foto che ritraggono via Pianodardine interessata dal passaggio di un gregge di pecore.
Non basta la neve a bloccare la circolazione. Né il freddo. Né le strade ghiacciate – scrive la Repubblica Napoli.it -. Ad Atripalda ci si mettono anche le pecore. Ecco una scena bizzarra, che strappa un sorrido, fotografata da Ornella Aquino, giovane architetto della piccola città irpina. In mattinata, nel bel mezzo della nevicata, un gregge di pecore ha letteralmente invaso le strade del centro, passeggiando per vie e piazze, tra scampanellii e traffico. Lo scenario, davvero curioso è stato condiviso su Facebook, collezionando numerosi like“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *