Emergenza neve, cinque mezzi del Comune contemporaneamente in azione. FOTO
Pubblicato in data: 15/1/2017 alle ore:15:34 • Categoria: Comune, Cronaca •“Buongiorno. Siamo operativi. Si invitano i cittadini al rispetto dell’allegata ordinanza, onde evitare di intralciare il traffico e rendere pericolosa la viabilità. Per qualsiasi emergenza chiamare la Polizia municipale al numero 0825 610319, attendendo il trasferimento di chiamata su cellulari, visto che i vigili sono in strada. Grazie per la collaborazione“. Lo ha scritto questa mattina il sindaco Paolo Spagnuolo sulla propria pagina di Facebook. Poi con l’assessore Mimmo Landi ha postato diverse foto degli interventi in corso.
E’ entrata così in azione da subito questa mattina la macchina comunale con spazzaneve e spargisale come si vede dalle foto. A coordinare gli interventi in campo lo stesso primo cittadino che a boro di un auto ha seguito gli spazzaneve dando indicazioni sulle strade dove intervenire con priorità e maggiore urgenza. Una nevicata preannunciata da giorni con il Comune che non si fatto trovare questa volta, dopo le polemiche della nevicata dell’Epifania, impreparato.
Gli interventi si sono susseguiti dal centro alle periferie, da contrada Alvanite (dove si sono registrati diversi incidenti sul ponte cavalcavia che collega il centro con la contrada periferica: qui è in altre zone c’è stato lo spargimento del sale) alle contrade rurali dove i fiocchi di neve caduti hanno raggiunto oltre 15 centimetri.
HANNO FATTO IL FILM LUCE
MA NESSUNO AVVISA CHE MANCA L’ACQUA…