mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Così non va – strada dissestata in via Alvanite, la protesta dei residenti

Pubblicato in data: 8/2/2017 alle ore:14:30 • Categoria: Così non va

Manto stradale dissestato in via Alvanite. La segnalazione giunta da un lettore evidenzia come quando piove, la strada è praticamente impercorribile. Segnalazioni per iscritto al comando dei vigili e all’ufficio manutenzione sullo stato di pericolosità della strada e l’esigenza di un immediato intervento di manutenzione sono finora cadute nel vuoto.
Giriamo nuovamente la segnalazione a chi di competenza.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Così non va – strada dissestata in via Alvanite, la protesta dei residenti”

  1. antonio ha detto:

    sta via è veramente uno scandalo.

  2. CHI ha detto:

    comene che sta via non si ripara seppur basterebbe un po di (breccia)

  3. antonio ha detto:

    W la battista per le prossime elezioni

  4. SERGIO ha detto:

    KOSA ne vogliamo fare de sto movimento dei cinque s. (beppegrillo) ene un moto pubblico or pprivato datosi che si trova il nome del fondatore e principale direttore ma non di un gruppo di personeee??????????????????????????????

  5. giuseppe ha detto:

    questa strada bisognerebbe allargarla perché non si provvede alla sistemazione?

  6. giakomo ha detto:

    xgiuseppe-la via ene meglio accossi’ di là non ci passano li kany et li porchj

  7. Giro ha detto:

    ci sono strade ancora peggiori..

  8. eo ha detto:

    mi dite se ci sono novità per la strada

  9. Eo ha detto:

    .

  10. giusepppe ha detto:

    a parte la strada che non si kapisce dove vada o porti voglio riferire un problema molto serio che riguarda i meZZi pubblici, di domenica e nei festivi sono kosì radi…dovrebbero passare con maggior frequenza dicesi ogni 1/2 ora? dove siamo in jamaika? inoltre perché non si ripristinerebbe la linea detta 2(anziché 4 come attualmente circola)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *