Chiusura Stir, da oggi stop alla raccolta della frazione organica
Pubblicato in data: 9/2/2017 alle ore:08:16 • Categoria: Attualità, Comune •La società Irpiniambiente a seguito della chiusura dello Stir, rendo noto che da domani 9 febbraio, fino a nuova comunicazione, non sarà più effettuata la raccolta della frazione organica a causa dell’impossibilità a poter conferire presso l’impianto di Pianodardine.
Il sindaco Spagnuolo e l’assessore Prezioso sono in continuo contatto con i vertici di Irpiniambiente al fine di individuare una soluzione alternativa al problema e quindi ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza. Per l’insorgere di questo problema, che riguarda oltre cinquanta comuni irpini, gli utenti sono invitati a non conferire rifiuti organici.
Comunicato Stampa Palazzo di città
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Con quale faccia tosta mi chiedono di tenermi a casa i rifiuti organici, quando prima cosa conoscendo queste persone il problema ci sarà per chi sá quando tempo, poi questa spazzatura in casa puzza, e se devo fare un sacrificio con quello che pago mi viene un senso di fastidio misto a incazzatura. Allora io non ho causato il problema è non mi interessa come ma il comune deve provvedere.