mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Logan si presenta: “Avellino squadra ambiziosa, qui per dare il mio apporto”

Pubblicato in data: 23/2/2017 alle ore:09:04 • Categoria: Avellino Basket

La Sidigas Avellino ha presentato presso la sala stampa del PalaDelMauro il neo acquisto David Logan. Il play-guardia è arrivato ad Avellino dopo una lunga trattativa, di seguito le sue prime impressioni: “Sono molto felice di essere qui sia per la squadra che per i tifosi. Sfortunatamente non ho potuto giocare le Final Eight di Coppa Italia, ma spero di poter dare il mio apporto, il mio talento e la mia leadership alla squadra per questa seconda fase di stagione. In particolar modo uno dei miei obiettivi principali e quello di trasmettere la mia esperienza ai ragazzi più giovani e aiutarli nella loro crescita professionale. Sono tutti dei bravi ragazzi, sono certo che il mio inserimento non incontrerà nessuna problematica, del resto, perseguiamo tutti gli stessi obiettivi. Avellino è già un’ottima squadra, occupa la seconda posizione in campionato e la mia speranza è quella di poter vincere il campionato, la chiave sarà trovare la giusta chimica. La società mi ha dimostrato grande interesse mentre ero in Lituania, anche i fans sono stati molto calorosi sui social media. Quando il mio agente mi ha contatto per parlarmi di questa nuova opportunità ho chiamato subito Joe Ragland per avere dei feedback sulla squadra, sull’ambiente e sulla Champions League, sono stati tutti positivi. Per tutta questa serie di ragioni ho deciso di accettare l’offerta.” Il nuovo acquisto biancoverde era presente a Rimini per assistere alla prima gara contro la sua ex squadra, la Dinamo Sassari: “La partita persa contro Sassari in Coppa Italia è stata molto combattuta. Credo che Avellino abbia giocato una buona gara, non è mancato qualcosa in particolare, il risultato è stato deciso dagli episodi. Siamo stati meno fortunati di loro, tutto qui”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *