sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Tesseramento Pd, il circolo di Atripalda: “nessun clima ostile o codicilli di cui parla il sindaco”

Pubblicato in data: 2/3/2017 alle ore:14:35 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il coordinamento del Pd di Atripalda ha appreso con piacere, dalla stampa, dell’iscrizione online del sindaco Paolo Spagnuolo e di altri cittadini alla nostra comunita’ che si chiama Partito Democratico. Felici, tanto che avremmo con piacere ricevuto il nostro sindaco nei fine settimana stabiliti ed ampiamente comunicati di febbraio, in cui  siamo stati aperti per ricevere le richieste di rinnovo ed iscrizione. Evidentemente il tesseramento online non era “l’unico modo possibile” come ha sostenuto Paolo Spagnuolo.
Tuttavia, in 
riferimento a quanto spiegato al consigliere comunale Lello Barbarisi in merito alla procedura che si riserva a chi appartiene a gruppi consiliari diversi da quelli del Pd (Statuto- Articolo 2-comma 9) , ci e’ sembrato opportuno spiegare per il senso di responsabilità che ci appartiene, a chi liberamente ha scelto di aderire al nostro Partito, che lo stesso e’ regolamentato da uno Statuto a cui tutti gli iscritti devono fare riferimento.
Ma siamo certi non fosse questo “il clima ostile” o i “codicilli” di cui parla il sindaco Paolo Spagnuolo. In merito alle primarie ci teniamo a ricordare al sindaco, sperando di farlo presto nel luogo comune che ormai è il Pd, che il nostro circolo, da mesi, sta portando avanti una riflessione comune su come prepararsi ad affrontare le prossime amministrative. Riflessione che appartiene ai nostri iscritti, alla nostra comunità, unica titolata a decidere lo strumento di partecipazione e di selezione del candidato sindaco che riterrà più opportuno. Le ambizioni personali all’interno di una comunità’ in cui si e’ deciso di appartenere, seppur lecite, si legittimano all’interno della stessa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Tesseramento Pd, il circolo di Atripalda: “nessun clima ostile o codicilli di cui parla il sindaco””

  1. DALSENO ha detto:

    DALLA SITUAZIONE DELLA BANDIERA DA KOME STA NELL’ALLOGGIO(IL VECCHIOMSI)))QUESTO pd SEMBRA UN partitucolo di DESTRA?

  2. . ha detto:

    ILSOLITO pci.
    STATEVI A CASAA

  3. Franco ha detto:

    Quel luogo comune che ormai è il pd… E una perla di consapevole autoironia oltre che una elementare verità. Fuori l’autore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *