domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Ussi Campania, l’irpino Zappella eletto nel Consiglio Direttivo: auguri

Pubblicato in data: 12/4/2017 alle ore:10:00 • Categoria: Giorni Felici

Luigi Zappella e Massimo Sparnelli,iscritti anche al MUGI, di cui è presidente Mimmo Falco, sono risultati i primi due eletti,tra i pubblicisti ,al rinnovo dell’ USSI regionale. Nella foto (da sx : Giuseppe Petrucciani, Massimo Sparnelli e Luigi Zappella).
Mario Zaccaria e’ stato riconfermato nella carica di presidente regionale dell’ USSI Campania ,gruppo Felice Scandone, per il quadriennio 2017 – 2021.
Al termine della votazione, che si sono svolte nella sede del Sugc via Cappella Vecchia a Napoli sono stati eletti anche i nuovi componenti del Consiglio Direttivo.
Sono stati eletti tra i professionisti Antonio Abate, Luigi Carbone, Diego De Luca, Enrico Deuringer, Andrea Ferraro, Rosario Mazzitelli e Pier Paolo Petino.
Tra i pubblicisti sono stati eletti Lorena Sivo, Massimo Sparnelli, Antonio Vuolo e Luigi Zappella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *