venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Amministrative 2017, altre tre adesioni alla lista “Piazza Grande”

Pubblicato in data: 6/5/2017 alle ore:15:46 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

In cammino con Piazza Grande per un’Atripalda migliore… con #NunziaBattista candidata alla carica di sindaco. Nella serata di ieri è stato sviluppato ed arricchito il programma elettorale. Fatto di cose semplici e concrete. Poche cose, perché sprechi non se ne possono e non se ne devono fare. Per fare di Atripalda una città ‘accogliente’, pulita, nella quale ogni cittadino si possa sentire parte di una comunità…
Ci impegniamo a liberalizzare i parcheggi a pagamento in tutte le aree di sosta nei giorni di sabato e nei prefestivi. Aiuta?
Dopo le prime adesioni alla lista (dell’operatore sociosanitario Roberto Aquino, laureando in giurisprudenza; del maestro prof. Antonello Capone, primo fagotto dell’Orchestra Scarlatti di Napoli e del Teatro Verdi di Salerno; di Luca Criscuoli, ambientalista ed altro, molto altro; di Filomena De Simone, Ufficio eventi, Villa delle Ginestre presso Fondazione Ente Ville Vesuviane ; di Diana Penza, analista chimico clinico; di Eliana Visilli, dottore commercialista, docente di economia aziendale, si comunicano ora le candidature di
– Carmine Alviggi, pensionato, impegnato in attività di volontariato sociale;
– Milena Bosco, mamma (appassionata), due laure e dottorato di ricerca su Totò, bibliofila, artista e storica dell’arte ed art educator… con un’anima blues;
– Oscar Lui, informatico, laureando in ingegneria informatica, neo papà (appassionato di fumetti e nuove tecnologie).
Con l’adesione convinta e fortemente motivata di Carmine Alviggi, Milena Bosco ed Oscar Lui si conferma e si arricchisce l’alto profilo della lista “Piazza Grande”, presente alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi di altri candidati.

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, altre tre adesioni alla lista “Piazza Grande””

  1. pino ha detto:

    forza che per il 15 agosto arrivate a 16 tutti di altissimo profilo

  2. raffaele la sala ha detto:

    Viaggia un po’ accelerato, gentilissimo pino…con la p minuscola. Le confermo che
    -la lista “Piazza Grande” sarà ufficializzata entro il 13 maggio 2017;
    -tutti i candidati sono di altissimo profilo.
    E -aggiungo, ma non le sarà sfuggito, come pare di capire dalla sua simpatica ironia- che tutti i nostri candidati hanno pure:
    -facce trasparenti;
    -specchiate qualità umane;
    -robusti curricula e solide competenze professionali.
    Spero proprio che non le dispiacerà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *