Amministrative 2017, depositata la lista “Piazza Grande” con Annunziata Battista candidata sindaco. Ecco i nomi ufficiali
Pubblicato in data: 13/5/2017 alle ore:13:35 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica •Pochi minuti fa è stata depositata in Comune, dinanzi al segretario comunale Beniamino Iorio, la lista “Piazza Grande” che candida alla carica di sindaco Annunziata Battista. A consegnare la lista la stessa candidata e il professore Raffaele La Sala. Ora il dado è tratto, saranno quattro le liste a sfidarsi l’11 giugno.
Ecco la lista:
Albanese Antonella
Alviggi Carmine
Aquino Roberto
Bosco Filomena
Capone Antonello
Criscuoli Luca
De Simone Filomena
Di Benedetto Carlo
Infante Vincenzo
La Sala Antonio
Lui Oscar
Penza Diana
Perrone Annalisa
Rossano Claudio
Spina Stefania
Visilli Eliana
E’ stata presentata stamattina con 172 firme la lista di Piazza Grande, con Nunzia Battista, candidata alla carica di Sindaco. Nunzia Battista, medico veterinario, impegnata nel volontariato sociale e nell’associazionismo cattolico, è sposata con l’archietto Francesco Ammaturo ed è madre di sei figli: Saverio, laureando in Scienze Motorie e sportive, istruttore di primo grado di tennis, Federica, studentessa universitaria (pianificazione urbanistica), Antonio, (ingegneria aerospaziale), Chiara (terzo anno dell’Ist. Agrario di Avellino) e i più piccoli Giuseppe e Vincenzo. Consigliere comunale uscente, sempre per la lista Piazza Grande, Nunzia Battista ha svolto in Consiglio Comunale una incisiva e coerente azione di proposta e di controllo amministrativo. I candidati che la sostengono vantano solide esperienze professionali e di impegno sociale e hanno tutte le competenze necessarie ad assicurare una gestione trasparente e di qualità della cosa pubblica. I candidati, quasi tutti alla loro prima esperienza elettorale, hanno un’età media di circa 45 anni.
noi la appoggiamo poiche essssere una brava donna