mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Sacripanti: «Reggio non è morta, attenti a Gara 2»

Pubblicato in data: 14/5/2017 alle ore:18:00 • Categoria: Avellino Basket

«Siamo soddisfatti per aver vinto Gara 1. La vittoria nasce da diverse situazioni, abbiamo lavorato molto bene in settimana. La variabile Ragland ci ha tenuto sulle spine fino alla fine, ma ha interpretato benissimo la partita».
E’ soddisfatto coach Sacripanti che rivolge un appello ai tifosi biancoverdi per domani sera a riempire il Paladelmauro: «Abbiamo giocato una nuova gara, ma già pensiamo alla partita di lunedì. Reggio Emilia è forte, è ben allenata e ha giocatori importanti. Le giocate di Wright penso che da sole valgono il biglietto. In Gara 2 il pubblico può essere fondamentale, non sappiamo se Ragland ci sarà e penso che Fesenko sarà più affaticato. Serve il pubblico per vincere la partita più importante della serie. Mi farebbe piacere vedere pieni anche tutti gli spazi vuoti. Non ho mai fatto appelli ma stavolta lo faccio. Voglio vedere 6000 persone. Il Palazzo deve venire giù». Ringrazia anche i tifosi ospiti: «sono stati molto carini e molto affettuosi a preparare lo striscione per Ragland, al di là delle rivalità sono questi i gesti che servono al basket».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *