Amministrative 2017, l’affondo del sottosegretario Del Basso De Caro: “sostengo il sindaco, dall’altra parte minestrone indigesto”
Pubblicato in data: 15/5/2017 alle ore:15:27 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro a sostegno del sindaco uscente ricandidatosi con la civica “Noi Atripalda con Paolo Spagnuolo”.
Si accende la campagna elettorale in città alla vigilia della presentazione della lista del sindaco uscente.
Nell’intervista rilasciata oggi a Il Mattino, il Sottosegretario del Partito Democratico (nella foto durante un incontro politico in città nell’ex sala consiliare con tutto lo stato maggiore dei democrat), oltre a chiedere che si faccia un congresso in Irpinia al più presto, commenta così le vicende cittadine: “Su Atripalda ho sostenuto e sosterrò il sindaco uscente Paolo Spagnuolo che è un iscritto del Pd, ed ha messo in campo una buona squadra. Dall’altra parte sinceramente vedo solo un minestrone indigesto e spero che i cittadini atripaldesi abbiano la mia stessa idea a riguardo”.
Sarà pure un minestrone, ma è un minestrone e vincente.
Non credo che avete centrato bene il problema,non possiamo non votare Paolo Spagnuolo e la sua bella squadra di giovani una lista rinnovata al 80%,con tanti volti nuovi AUGURI RAGAZZI.
Del Basso de Caro è di Benevento o di Andretta? Ma lui sa bene di arrivare solo quinto. Prima di lui Spagnuolo Paolo è stato fedele e coerente con: Alleanza Nazionale, Margherita, UDC, Scelta Civica. Oggi è fedele e coerente al PD perchè si è iscritto online, l’ultimo giorno utile, un mese prima delle elezioni. Caro del Basso de Caro, scusaci se mantenendo ognuno la sua appartenenza politica, coerentemente da 20 anni, abbiamo deciso di fare una civica. Guarda bene chi è coerente e se hai mal di stomaco provvedi con un farmaco … o cambia cavallo …
pessimo sindaco paolo spagnuolo infatti i migliori lo hanno abbandonato ha fatto una lista improvvisata