Festival regionale della letteratura per ragazzi, primo premio all’alunna dell’Istituto Comprensivo di Atripalda Maria Carol Caruso
Pubblicato in data: 24/5/2017 alle ore:08:05 • Categoria: Cultura •Giovedì 18 maggio presso piazza Duomo a Nola si è tenuta la 22° edizione del Festival regionale della letteratura per ragazzi e giovani “Campania Felix”.
Accompagnata dalla sua insegnante Gaetana Alvino, ha rappresentato l’Istituto Comprensivo di Atripalda l’alunna della classe 5^ C di via Roma, Maria Carol Caruso, che ha conseguito il primo premio al concorso regionale “Premio Cimitile”.
Hanno presenziato la serata e premiato di targa le scuole. partecipanti il sindaco di Napoli De Magistris e il consigliere regionale Alaia; particolarmente coinvolgente è stato l’intervento di don Luigi Merola che ha parlato ai numerosissimi giovani presenti.
La preside dell’istituto, professoressa Rita Melchionne, entusiasta per l’affermazione si è complimentata con l’alunna alla quale meritatamente è stata consegnata una borsa di studio.
Lascia un commento