Amministrative 2017, il ministro Graziano Delrio domani in Comune ricevuto dal sindaco Paolo Spagnuolo
Pubblicato in data: 5/6/2017 alle ore:08:29 • Categoria: Comune, Politica •Come preannunciato dal sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, martedì 6 giugno il ministro Graziano Delrio (foto) farà tappa ad Atripalda e sarà ricevuto dal sindaco Paolo Spagnuolo nell’aula consiliare di Palazzo di Città. Sarà l’occasione, nell’incontro con il titolare del dicastero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di fare il punto sulla difficile situazione che stanno vivendo da alcuni gli enti comunali, a causa del sempre minor trasferimento di somme di denaro dallo Stato centrale.
Il ministro Delrio nella sua doppia veste di ex sindaco di Reggio Emilia e di ex presidente dell’Anci, potrà fornire utili suggerimenti e farsi promotore presso il governo di una soluzione in grado di fornire una boccata d’ossigeno alla sempre più vuote casse comunali. Appuntamento fissato per le ore 15.
Nota Stampa
Grande sindaco, con te la sinistra atripaldese ha un rappresentante serio ed autorevole. W il Pd.
il PCI era unaltra cosa………………………………………………………………………………
alla fine quello che lanciava strali contro i partiti è l’unico che ha fatto intervenire in campagna elettorale tre politici di mestiere De Caro, Sibilia, e Del Rio. Complimenti confermi la tua coerenza.