luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Net&Atripalda Volley, in archivio va una stagione positiva tra alti e bassi

Pubblicato in data: 19/6/2017 alle ore:10:54 • Categoria: Pallavolo, Sport

Si è chiuso ufficialmente il campionato regionale di serie C con la vittoria in finale contro il Marcianise della Romeo Normanna che approda nel campionato nazionale di serie B. La squadra allenata da Mario Scappaticcio è riuscita nel suo primo anno di partecipazione a vincere il difficile campionato di serie C. Si è chiusa in anticipo la stagione del Net&Atripalda Volleyball che non è riuscita a centrare le semifinali, un obbiettivo ampiamente alla portata della squadra allenata da mister Romano che si è disunita nelle ultime fasi dei play off soprattutto dalla partita in casa persa contro lo Sparanise, un avversario ampiamente alla portata degli irpino sanniti. Una stagione da considerare positiva considerando tutte le difficoltà che si sono affrontate sia all’inizio della stagione che durante, dal punto di vista tecnico e societario. Un anno tra alti e bassi dunque in cui la squadra irpino-sannita è riuscita a destreggiarsi sempre bene eguagliando il risultato della scorsa stagione e concludendo allo stesso modo. Positiva anche l’esperienza con la serie D che ha visto i ragazzi disputare un ottimo campionato chiudendo a ridosso delle prime 5 e mostrando la crescita di qualche giovane atleta. La settimana scorsa si è svolta presso un noto locale di Avellino la cena di chiusura anno dei ragazzi che si sono destreggiati nei due campionati con il taglio dlla torta effettuato dal capitano Alessandro Matarazzo e il presidente Angelo Spica accompagnati dai dirigenti che non hanno fatto mancare il loro apporto come Mariano Esposito e Michele Girolamo, senza dimenticare il prezioso contributo del vice presidente Fortunato Luciano. Un grazie a tutti quanti si sono impegnati per la causa dell’Atripalda Volleyball anche che ci ha sostenuto anche economicamente permettendoci di affrontare senza problemi. Questo è stato possibile grazie all’apporto di RICOH, INSIEME SRL, CE.ME, LA MUSA, STUDIO MARGHERITA, CCM, ANALISI SATA SRL, TORRES TRAVEL, LAVANDERIA NELLA.

Finita una stagione, ora si stanno gettando le basi per la prossima con i dirigenti che hanno iniziato una serie di incontri per programmare la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *