gioved� 28 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Amministrative 2017, ecco tutte le deleghe assegnate dal sindaco

Pubblicato in data: 19/6/2017 alle ore:15:37 • Categoria: Comune, Politica

Questa mattina il primo cittadino di Atripalda Giuseppe Spagnuolo ha firmato i decreti di nomina degli assessori della nuova giunta e gli incarichi dei consiglieri comunali. La nuova squadra di governo sarà composta dal sindaco e da cinque assessori: Anna Nazzaro, Vincenzo Moschella, Nancy Palladino, Stefania Urciuoli e Antonio Troisi.
Anna Nazzaro oltre a ricoprire la carica di vicesindaco, sarà anche assessore con delega alla Pubblica Istruzione ed amministrazione digitale. Il giovane Vincenzo Moschella si occuperà di ambiente, verde pubblico, quartieri e periferie. Nancy Palladino si dedicherà alle politiche sociali ed integrazione. A Stefania Urciuoli andranno le deleghe al personale, trasparenza e partecipazione, Cultura. Antonio Troisi avrà il compito di seguire i lavori pubblici e i fondi Europei. Il sindaco Spagnuolo terrà per sé alcune deleghe, tra cui quelle riservate al bilancio, urbanistica e il centro diurno per anziani. 
Con questo atto ufficiale, i nuovi assessori potranno, fin da subito, iniziare ad essere operativi ognuno nel settore di propria competenza. Il primo cittadino atripaldese ha assegnato le deleghe inoltre, a tutti i consiglieri della sua maggioranza: Mirko Musto (commercio, annona e polizia municipale); Costantino Pesca: sport, associazionismo giovanile, forum dei giovani e la valorizzazione del parco pubblico); Antonella Gambale(politiche giovanili ed informagiovani, turismo ed eventi); Giuliana De Vinco (Contenzioso, protezione civile, pari opportunità); Massimiliano Del Mauro (patrimonio e tributi, valorizzazione della Dogana Dei Grani, cimitero); Salvatore Antonacci (Rapporti con Anci, tutela e valorizzazione del Parco Archeologico  Abellinum e valorizzazione del parco delle Acacie).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Amministrative 2017, ecco tutte le deleghe assegnate dal sindaco”

  1. Luigi Oliva ha detto:

    Sono molto ottimista di Mirko Musto.

  2. quello che non dimentica ha detto:

    BUON LAVORO, IL GIUDIZIO SI DARA’ NEL TEMPO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *