luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Atripalda Volleyball i giovani che avanzano: Ceccato, Luciano e Barricelli dalla D alla C

Pubblicato in data: 31/7/2017 alle ore:10:13 • Categoria: Pallavolo, Sport

Continua il lavoro del diesse Clemente Pesa nel completamento del roster che quest’anno disputerà il campionato di serie C. Alla squadra di mister Colarusso arrivano tre pedine importanti: Livio Ceccato, opposto, Roberto Luciano,  schiacciatore, e Lorenzo Barricelli, palleggiatore. Quindi a disposizione del mister tre giovani di indiscusso valore che avranno la possibilità di crescere insieme alla prima squadra. Per il promettente palleggiatore beneventano è una grande occasione, quella di poter crescere al fianco di un atleta molto esperto come Michele De Prisco. Per lui questo il secondo anno in casacca biancoverde, dopo che lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato di serie D.

Si toglie i panni di libero Roberto Luciano che dopo aver giocato in serie D e aver conquistato la vittoria nel campionato under 18 quest’anno si vestirà da schiacciatore cercando di aiutare la squadra e a crescere e lui appare molto contento: “Dopo due anni in cui ho svolto il ruolo di libero, quest’anno farò lo schiacciatore. Per me non è un ruolo nuovo visto che ho iniziato come posto 4. Ho tanta voglia di fare bene e disputare un nuovo anno. Il mio obiettivo è di imparare il più possibile dai forti giocatori che stanno arrivando e dal mister che ritengo uno dei migliori”.

Anche per l’opposto Livio Ceccato quella che verrà sarà una grande occasione che gli è stata concessa dalla società. Lui la serie C l’ha gia masticata ad Avellino e lo scorso anno mettendosi a disposizione di Romano in serie C per gli allenamenti: “Sono molto contento di far parte di questo gruppo e soprattutto di questo progetto importante. L’obiettivo per la squadra già lo sappiamo che è quello di svolgere un campionato di vertice e personalmente mi aspetto una crescita perché abbiamo un grande allenatore che credo possa farmi migliorare”.

Ora il roster è quasi completo, manca solo una pedina che è quella dell’ultimo  schiacciatore e chissà che il ds Pesa non possa regalare una ciliegina sulla tortz a questa campagna acquisti di valore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *