domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Green volley, la grande famiglia si allarga e sbarca in serie D

Pubblicato in data: 25/8/2017 alle ore:11:05 • Categoria: Pallavolo, Sport

Novità importanti all’orizzonte per la Green Volley. La società atripaldese è pronta a partire per la nuova stagione agonistica e tante sono le novità. La più importante è quello dell’allargamento della famiglia che da questa stagione vedrà l’accorpamento con la società del The Marcello’s in quanto le due società si sono incontrate su motivazioni nobili che vanno al di là dello sport e nel ricordare persone importanti che non ci sono più. Quest’anno si integreranno nella società Assunta Urcioli con tutta la famiglia che negli scorsi anni hanno iniziato il progetto The Marcello’s per ricordare la figura di Marcello Cucciniello. Le famiglie Matarazzo e Urciuoli si sono ritrovate in aspetti importanti che li accomuna facendo partire un progetto che cerca di mettere in risalto prima di tutto i valori umani e poi quelli sportivi che poi ne sono una diretta conseguenza. La caratteristica fondamentale della Green Volley sarà sempre quella che la contraddistingue da anni, quella di puntare sulla crescita dei giovani a cominciare dall’avviamento all’attività sportiva e il mini volley. Un’altra grande novità sarà quella che quest’anno la società atripaldese sbarca in serie D, e potremmo dire con un anno di ritardo. Infatti nelle scorse settimane è stata perfezionata l’iscrizione al campionato regionale di serie D con il nome di Green Volley The Marcellos. Un passo importante che vedrà confrontarsi la società e le atlete in un campionato difficile che metterà a dura prova le giovani pallavoliste. Ma tante altre sono le novità come l’aggiunta del CAS e campionati giovanili under 12 e 13, che vanno ad aggiungersi al minivolley e all’under 14,16 e 18. Al fine di organizzare al meglio la stagione la società è a lavoro h24 e cercherà di non tralasciare nulla al caso. Insomma la Green Volley raddoppia con una nuova linfa di entusiasmo e allacciatevi le cinture: stiamo per partire!!!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *