domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

“Ufficio Tecnico di Atripalda nel mirino…di chi?”, nota di Piazza Grande

Pubblicato in data: 31/8/2017 alle ore:08:30 • Categoria: Cronaca, Lista "Piazza Grande", Politica

Mentre le cronache ci raccontano un assessore Moschella Vincenzo, solerte comunicatore di se stesso, disperso tra vocine di bilancio e parziali rimozioni di erbacce, inquieta e preoccupa la notizia di cui dà conto Il Sabato on line. Un raid notturno nell’Ufficio tecnico comunale senza effrazioni, pare. Un’intrusione attraverso la finestra sempre aperta dei bagni…realizzata evidentemente da esperti contorsionisti che cercavano chissà che cosa. Ci auguriamo che la incresciosa ‘questione’ sia affrontata e gestita con tutta la trasparenza e il rigore investigativo necessario. E soprattutto, che le indagini siano affidate, a seguito di regolare e tempestiva denuncia, ai Carabinieri. L’Ufficio Tecnico è uno degli avamposti più delicati della pubblica amministrazione e, bravata o altro che sia, la cosa non può finire a tarallucci e vino. Piazza Grande assicura che seguirà l’evoluzione dei fatti con tutta l’attenzione necessaria.

Piazza Grande
Annunziata Battista
Raffaele La Sala

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a ““Ufficio Tecnico di Atripalda nel mirino…di chi?”, nota di Piazza Grande”

  1. antonio ha detto:

    ha ragione il professore. magari cercavano dei documenti oppure farne scomparire qualcuno.
    se ne occupino i carabinieri.

  2. io ha detto:

    tutta dietrologia?

  3. egli ha detto:

    come si va ci sono problemy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *