mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Lupi corsari a Novara per la prima vittoria esterna: finisce 1-2

Pubblicato in data: 24/9/2017 alle ore:07:39 • Categoria: Avellino Calcio

Trascinato da un super Ardemagni, l’Avellino passa con merito al Piola e conquista la prima vittoria esterna.
I lupi sbloccano il risultato dopo appena 13′: Molina pesca in area Ardemagni che controlla e scavalca Montipò in uscita con un morbido pallonetto. Il Novara non riesce a pareggiare con Ronaldo e, al 29′, incassa lo 0-2: Asensio, con un bel tocco di nuca, fa da sponda aerea in area per l’accorrente Ardemagni che realizza la doppietta con un preciso destro di controbalzo. A complicare ulteriormente la vita agli azzurri pensa Da Cruz che al 66′ si fa espellere ingenuamente per proteste.
Ardemagni fallisce la tripletta colpendo un palo in contropiede. Il Novara non demorde e all’89’ si toglie la soddisfazione per realizzare, almeno, il gol della bandiera con Maniero che insacca di testa su cross dalla destra di Golubovic.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *