domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Atripalda Volleyball, domani è il giorno della presentazione ufficiale

Pubblicato in data: 30/9/2017 alle ore:16:38 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Domani pomeriggio alle ore 18 presso l’Arena beach Inside di Avellino si svolgerà la presentazione ufficiale della squadra, staff tecnico e società. Atleti e dirigenti si ritroveranno per salutare tifosi e amici prima dell’inizio della stagione ufficiale. Saranno presenti anche le cariche istituzionali del capoluogo avellinese e della cittadina del sabato. Una giornata che che si svolgerà a pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione che avverrà mercoledì 4 ottobre quando alla palestra Adamo l’Atripalda Volleyball ospiterà alle ore 20 l’Elisa Volley Pomigliano per la prima giornata di Coppa Campania.
Intanto continua la preparazione della squadra di Colarusso che ieri sera ha svolto il secondo test amichevole contro il Gran Volley Sparanise alla palestra Adamo. La squadra sabatina è stata protagonista di una gara a corrente alternata che ha visto nei primi due set prevalere gli ospiti casertani che si sono imposti nei primi due set rispettivamente con il punteggio di 25 a 23 e 25 a 20. Nel terzo e quarto set i ragazzi di mister Colarusso si sono imposti con il punteggio di 25 a 14 e 25 a 15. Nei primi sue set la squadra atripaldese è stata un po’ contratta ma col passare del tempo si è sciolta ed ha iniziato a mostrare un discreto gioco riducendo al minimo gli errori. Una gara che ha dimostrato quanto sia difficile e incerto il campionato regionale di serie C.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *